AVVOCATO ARRESTI A CATANIA PER STUPEFACENTI CAN BE FUN FOR ANYONE

avvocato arresti a catania per stupefacenti Can Be Fun For Anyone

avvocato arresti a catania per stupefacenti Can Be Fun For Anyone

Blog Article



L'avvocato penalista droga avrà una conoscenza approfondita delle leggi e delle norme che regolano il settore e avrà esperienza nella gestione di casi simili.

04/06/2024 Su delega della Procura della Repubblica di Roma - Direzione distrettuale antimafia, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Roma, dalle prime luci dell'alba, nelle province di Roma, Napoli, Foggia e Viterbo, stanno dando esecuzione a un'ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Roma che dispone misure cautelari nei confronti di 28 persone (eleven destinatarie della misura della custodia cautelare in carcere, 16 della misura degli arresti domiciliari e una dell'obbligo di firma), indagate, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti, di tentata rapina in concorso, tentata estorsione in concorso, ricettazione e possesso illegale di armi, procurata inosservanza di pena e favoreggiamento personale.

Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma for each aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di thirty giorni)

Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma for each aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di thirty giorni)

Il caso affrontato dai Supremi giudici riguardava because of giovani che venivano arrestati for each possesso di droga finalizzato allo spaccio.

Se vuoi sapere cosa può succedere nel caso in cui ti venga contestato il delitto di spaccio di sostanze stupefacenti, ti invito a leggere questo articolo, nel quale ti spiego in maniera dettagliata cosa prevede la Legge e quali sono le conseguenze a cui puoi andare incontro.

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento for every accedere ad ANSA.it.

Colafigli è indiziato di aver guadagnato la fiducia di un gruppo di albanesi inseriti in un importante cartello colombiano operativo nella città di Turbo (Colombia). Il referente sud americano, originario website della città di Medellin, è anch’egli destinatario della misura cautelare in get more info carcere ma allo stato risulta irreperibile. L’uomo al vertice del gruppo cosiddetto degli albanesi, punto di contatto con il cartello colombiano, si è prestato for every andare di persona a trattare con i fornitori sudamericani ed è suggestivo il passaggio delle intercettazioni in cui descrive le difficoltà da affrontare per entrare illegalmente in Colombia e le cautele utilizzate dai trafficanti locali for every eludere le attività d’indagine appear l’utilizzo di apparecchi satellitari e il ricorso spregiudicato alle armi da fuoco. 

In una intercettazione gli interlocutori parlavano della spedizione - che avrebbe impiegato circa 25 giorni - e dei contatti con quelli del porto che, appear si vedrà più avanti, devono identificarsi con la criminalità organizzata che governa il porto di Napoli. Trenta milioni di euro il valore della cocaina che sarebbe dovuta arrivare, stipata in una nave nel porto partenopeo.

Advert esempio, non può sicuramente destare stupore trovare una dose di marijuana in casa di un noto tossicodipendente: in un’ipotesi del genere, sarebbe chiara la destinazione per uso personale della droga.

Inoltre, dal momento che per gli inquirenti era in corso un’importante operazione di droga, non si spiega perché alle parole intercettate non segua alcun tipo di perquisizione o controllo.

Al contrario, il consumo di gruppo della sostanza stupefacente presuppone non solo che gli acquirenti abbiano ricevuto incarico di comprare la droga da coloro che, poi, la assumeranno, ma che anche i compratori stessi poi ne facciano uso.

Dell’esito dei controlli e delle ispezioni è redatto processo verbale in appositi moduli, trasmessi entro quarantotto ore al procuratore della Repubblica il quale, se ne ricorrono i presupposti, li convalida entro le successive quarantotto ore.

Non dare for every scontata la nostra here esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano per te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria online. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto for every garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente.

Report this page